Lavorerai in un ambiente insonorizzato e trattato acusticamente, cosa che ti permetterà di ascoltare i suoni alla perfezione e di capire all’istante come sfruttare la loro massima espressione nei tuoi brani.
L’audio è affidato a due coppie di studio monitor interscambiabili, Adam Audio A77X e Yamaha HS7, così da offrirti direttamente in studio un’accurata rappresentazione di come si possa comportare il tuo suono o la tua traccia sulla vasta gamma di impianti e dispositivi di riproduzione audio; saprai quindi già in fase di creazione o di mix come lavorare per avere il miglior risultato pronto per essere rilasciato al pubblico.
Offriamo compatibilità con progetti scritti su Ableton Live, Logic Pro, FL Studio e Studio One che da noi girano tutti su macOS.
Se invece hai il tuo portatile pieno di suoni e strumenti e cerchi un posto che possa valorizzare al massimo il tuo potenziale potrai collegarti direttamente alla nostra coppia di studio monitor tramite cavo audio analogico o, se il portatile è provvisto di porta Thunderbolt 3, alla nostra eccezionale scheda audio, la Universal Audio Apollo x6.
Durante tutto il tempo saremo al tuo fianco per risolvere eventuali dubbi o domande relative alla strumentazione.
La concessione ad ore dello studio richiede una prenotazione obbligatoria per consentire massima precisione nell’organizzazione degli orari.