Verrai introdotto a quella che è una delle professioni più ambite e affascinanti nel campo artistico legato alla musica, il DJ.
Il corso forma gli studenti in maniera completa. Il corso è diviso in tre moduli:
MODULO A: lezioni teoriche sui fondamenti tecnici e teorici (presentazione delle varie attrezzature, corrette cablature, etc)
MODULO B: lezioni pratiche in studio col fine di acquisire piena padronanza delle tecniche e degli strumenti.
MODULO C: lezioni sul giusto comunicare attraverso i social per rendere il proprio pubblico continuo sostenitore.
Lo studente sarà quindi in grado di distinguere e conoscere tutti i principi teorici e pratici legati alla professione, di adoperare con lettori, giradischi e mixer top di gamma. Sarà in grado di usare i software di missaggio e di preparazione per estendere la propria tecnica e creatività, sarà in grado di porsi in relazione al pubblico nel modo opportuno da noi sperimentato ed affinato.
Inoltre lo studente verrà introdotto anche all’aspetto legislativo che lo tutela e lo identifica come una figura professionale a tutti gli effetti.
Gli insegnanti, DJ professionisti, permetteranno agli aspiranti creativi di padroneggiare le tecniche e conferiranno loro tutti gli strumenti per poter creare uno stile artistico che sia unico.
Il nostro corso per DJ richiede una prenotazione obbligatoria per organizzare gruppi di lavoro che ci consentano di dedicare massima attenzione al singolo studente.
Il corso non termina in studio, gli studenti meritevoli e talentuosi potranno riuscire ad esprimere le proprie abilità direttamente in pista, grazie alle nostre partnership con progetti presenti nei club più rinomati del nord barese.
Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di frequenza.